Justin Bieber al compleanno di Selena Gomez

di Valentina Cervelli 1

  A quanto pare Justin Bieber e Selena Gomez non riescono a stare separati a lungo. Approfittando di una pausa dal tour di una giornata, Justin  è volato negli States per presenziare alla festa del 21esimo compleanno di Selenita. Portando con sé una rosa rossa da donare alla festeggiata.

Ormai lo abbiamo imparato: né Selena GomezJustin Bieber riescono a fare a meno della presenza dell’altro nella propria vita. E poco importa che vi sia stata una rottura sgradevole. Alla fine, due persone che in qualche modo si appartengono trovano la maniera di far funzionare il rapporto. Un concetto valido anche per loro due, visto che diversi testimoni, come riportato da Perez Hilton hanno sostenuto di aver visto poi i due andare via insieme dal party. Lungi da noi suggerirvi cosa possano aver fatto dopo… di sicuro i festeggiamenti saranno continuati in privato.

Nessuna conferma è ovviamente giusta, ma non ci vuole molto a comprendere che Justin e Selena alla fine, si cerchino e si trovino come ai vecchi tempi.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>