Justin Bieber e Cody Simpson a cena insieme

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Cody Simpson sono ottimi colleghi ma è fuori da ogni dubbio che siano anche amici abbastanza stretti. Non è strano che escano insieme. Fortunati coloro che si sono trovati a cena nel loro stesso locale dato che i due hanno improvvisato un duetto acustico.

Justin Bieber e Cody Simpson erano accompagnati da un nutrito gruppo di persone, tra le quali figurava anche Hailey Baldwin. Ed a quanto pare l’arrivare a suonare e cantare dal vivo per i due ragazzi si è rivelato la perfetta conclusione ad una serata passata a divertirsi con semplicità. La coppia ha cantato una delle canzoni del loro album comune, “Home to mama“, registrato lo scorso anno. E Scooter Braun non si è fatto sfuggire l’opportunità di diffonderne almeno una parte in rete. Ci piace quando Justin Bieber fa notizia per la sua musica, anche se improvvisata piuttosto che per la sua vita privata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>