Justin Bieber e Selena Gomez intimi a Miami

Nonostante le smentite, sembra davvero che tra Justin Bieber e la star disney Selena Gomez vi sia del tenero. Comne è possibile infatti prendere in considerazione il negare la situazione da parte della ragazza se ormai la vediamo onnipresente accanto al giovane?

Selena è stata poi pizzicata lo scorso 18 dicembre, dopo il concerto tenutosi all’American Airlines Arena di Miami, mentre entrava nel bus di Justin.

Non  si tratta solo di questo, ormai iniziano ad essere tante le volte nelle quali i due artisti vengono trovati insieme in giro per diverse città, divertiti e spesso a braccetto. L’ultima in ordine di tempo è stata la mattina prima del concerto quando la coppia è stata paparazzata in giro per le vie della città.

Ed inoltre, da quanto è che non vediamo Selena indossare dei tacchi? Una volta, in tempi non sospetti, scherzò sull’altezza del cantante canadese, dicendo che non era un problema suo se lui era così basso. Ed ora… la situazione si è completamente ribaltata.

Per Justin però non ci sono solo novità amorose. Il cantante infatti ha archiviato una collaborazione davvero importante, quella con la band country trionfatrice agli ultimi grammy: i Rascal Flatts. Il giovane lo ha reso noto sulla rete tramite il suo account twitter:

Amo i Rascal Flatts e sono onorato del fatto che stiamo facendo della musica con me.

Anche il cantante del gruppo, Gary LeVox ha speso qualche parola in una intervista radio definendo molto buona la canzone di Biebs e spendendo qualche parola su di lui.

La canzone è davvero buona. Il ragazzo è davvero talentuoso. Suona 5 o 6 strumenti davvero bene.

Siamo sicuri che abbia ragione, nonostante i problemi di voce che Justin sta ovviamente affrontando a causa del suo passaggio all’età adulta, come conferma lui stesso.

Alcune delle note che raggiungevo in “Baby” non posso più raggiungerle. Dobbiamo scegliere una tonalità più bassa quando canto live.

Lascia un commento