Justin Bieber e Selena Gomez: la famiglia di Justin preoccupata

di Redazione Commenta

La famiglia di Justin Bieber sarebbe preoccupata per la sua relazione con Selena Gomez. A riportare questa notizia, è Hollywood Life. Invece di ringraziare per il fatto di aver trovato una brava ragazza come Selena, la famiglia del cantante è convinta che i due fidanzati stiano bruciando le tappe troppo velocemente.

Una fonte vicino alla famiglia ha rilasciato queste dichiarazioni:

Passano troppo tempo insieme, sono al telefono per parlare per ore e ore. E ogni chiamata termina con dichiarazioni d’amore, di bisogno e di desiderio.

Alla faccia della privacy!

Comunque, a questi genitori sembra che non vada bene mai niente. Justin è all’apice del successo, è un giovane artista, milionario e adorato da milioni di fans.

E’ preda molto ambita di ragazze anche avide e senza scrupoli (vedi Mariah Yeater) e invece di avere molteplici avventure con chissà chi, ha scelto di vivere una storia d’amore sincera con una ragazza che sembra possedere i suoi stessi valori.

Questa preoccupazione dei genitori di Justin ci sembra davvero senza senso.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>