Justin Bieber, ecco “The Key”

di Valentina Cervelli Commenta

Oggi vi segnaliamo brevemente che ieri, nell’ambito del contesto #MusicMonday Justin Bieber ha rilasciato Roller Coaster per concentrarci su “The Key“, il cortometraggio collegato alla sua nuoba ed omonima fragranza. Va detto che per quanto forse scontato per alcuni versi, a noi non è dispiaciuto affatto.

Diciamola tutta: quando si tratta di preparare delle cose per i fan, Justin Bieber è un maestro e si avvale praticamente sempre dei migliori professionisti disponibili. In questi 3 minuti circa di video Biebs, grazie a The Key, da vita e corpo a quelli che è palese siano il sogno di ogni beliebers che si rispetti: ovvero quello di passare del tempo a stretto contatto con il proprio idolo. E per quanto il video non faccia avverare tale desiderio nella realtà, comprendiamo l’eccitazione delle fan per questo ulteriore piccolo regalo che Justin ha elargito. Anche perché ci scommettiamo che la fragranza sarà il regalo che molte di loro vorranno a Natale se non lo hanno già comprato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>