Justin Bieber e Ellen spaventano il pubblico (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Ellen DeGeneres e la sua trasmissione non sono solo un’ottima occasione per chiunque di aprire il proprio cuore e lanciare un messaggio, ma anche uno spazio spettacolare per dare vita a dei siparietti incredibili basati su gioie e risate. Ce lo ha mostrato ancora una volta la presentatrice in compagnia di Justin Bieber.

Ellen e Justin Bieber hanno spaventato diverse persone chiudendosi nei bagni dello studio  facendo finta di appartarsi,suonando strumenti, semplicemente urlando a chi si avvicinava. E le reazioni sono state davvero incredibili: ragazze urlanti che resesi conto di avere il cantante canadese hanno iniziato ad urlare come ossesse, donne che sono letteralmente scappate via ed altre che dopo lo spavento iniziale si sono fatte una risata. Insomma, davvero i comportamenti più disparati in uno dei video più divertenti mai visti in assoluto. E che vi invitiamo a vedere: una buona risata, in qualsiasi momento della giornata, non si rifiuta mai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>