Justin Bieber, foto triste per Selena Gomez?

di Valentina Cervelli Commenta

Passano i giorni, ma in  Justin Bieber sembra esserci sempre quella tristezza velata che permea ogni suo scatto. Ed in molti continuano a chiedersi se tutto non dipenda ancora una volta da Selena Gomez. E’ indubbio che il giovane abbia molto a cuore la sua ex. E che il rapporto tra di loro  sia sempre stato così particolare da non riuscire a capire se questa volta sia davvero finita o meno.

Quindi è possibilissimo che Justin Bieber sia effettivamente triste per via di come il suo rapporto con Selena Gomez stia andando. Soprattutto perchè la nuova rottura è arrivata dopo un vero e proprio periodo di grazia per la coppia. Negli Stati Uniti oggi è la Festa del Ringraziamento e con molta probabilità la mancanza della persona amata per il cantante si farà sentire in maniera più evidente. Soprattutto dopo la pubblicazione della canzone di Selenita che in qualche modo mantiene aperta la possibilità di una riconciliazione.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>