Justin Bieber la invita sul palco: ragazza minacciata su Twitter

di Valentina Cervelli Commenta

Le fan italiane di Justin Bieber hanno perso l’occasione di dimostrarsi adulte e mature. Non saranno tutte così, ma è atroce pensare che una ragazzina di 14 anni sia ora sotto minaccia su Twitter perché il cantante l’ha invitata sul palco durante una canzone nel corso della tappa di Bologna.

Un comportamento davvero indegno, che ha portato la ragazza addirittura a chiedere aiuto a Justin Bieber stesso. I messaggi che si possono leggere sono davvero tristi e violenti: c’è chi la prende in giro, chi la minaccia di percosse ed addirittura di peggiori trattamenti.  La ragazzina è sconvolta, ed ha chiuso tutti i suoi profili social.  Lei, che quando una donna dell’organizzazione è venuta a chiamarla,  voleva lasciare il posto alla sua amica, fan ancora più sfegata.  Una denuncia alla polizia postale è già pronta: i genitori della giovane non hanno intenzione di lasciare che la figlia rimanga una delle tante vittime di cyberbullismo. Ricordate cosa è successo a Flora con gli One Direction?

Possibile che i giovani d’oggi non si rendano conto di ciò che dicono e fanno? Dove nasce tutta questa violenza? Care fan, ma ci pensate mai che i vostri idoli non sarebbero per niente contenti del vostro comportamento?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>