Calano i follower di Zayn Malik su Twitter?

di Valentina Cervelli Commenta

L’uscita di Zayn Malik dagli One Direction non è stata presa bene dai fan della band che, dopo un iniziale attimo di smarrimento, in seguito agli ultimi avvenimenti hanno deciso di prendere provvedimenti a modo loro: iniziando a defolloware il cantante sui social.

Parliamo di migliaia di persone contro i milioni che ancora appaiono seguire Zayn Malik su Twitter, ma è impossibile non notare come tutto ciò rappresenti un segno di evidente malcontento da parte delle persone per il “comportamento” post One Direction di Zayn. A quanto pare Naughty Boy e quello che secondo i fan sarebbe l’influsso sul giovane cantante sarebbero tutt’altro che bene accetti. E’ stato poi sottolineato ieri che “I won’t mind” non è il demo di un primo eventuale brano del ragazzo quanto qualcosa che era stato presentato per gli 1D e poi scartato.

Come andrà a finire tutto ciò secondo voi? C’è anche chi sussurra che la pausa di Zayn Malik possa essere temporanea…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>