Justin Bieber a Lip Sync Battle (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Non pensavamo di ridere così tanto pur conoscendo la tipologia di trasmissione che effettivamente Lip Sync Battle è. Ma Justin Bieber, lo dobbiamo ammettere, con questa prima clip diffusa che condivideremo con voi ci ha letteralmente conquistato.

Perché farlo esibire in una canzone come “Big Girls don’t cry” di Fergie è qualcosa che si adatta alle corde di Justin Bieber in maniera indegnamente divertente. E’ non prendetevela con lui se prende un po’ in giro la cantante o il modo che alcune di loro hanno di fare pop fingendo innocenza che non hanno (scusa Taylor Swift ma ci sembrava un po’ una presa in giro a te). Perché il risultato finale di questa “Lip Sync Battle” è qualcosa di divertente che da tempo volevamo vedere. In fin dei conti Justin Bieber non è solo sinonimo di guai. Questa è  una cosa che dovremmo ricordare tutti. Godetevi il video, non ve ne pentirete.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>