Justin Bieber maleducato con una fan

di Valentina Cervelli Commenta

Ancora una volta Justin Bieber è stato maleducato con una fan. E’ successo nel corso del suo concerto ad Atlantic City, dopo che una ragazza ha tentato di tirare qualcosa sul palco per “donarlo” al cantante canadese.

justin bieber

E’ vero, quello di tirare roba sul palco è un vizio tipico dei fan delle popostar, i quali pensano così di poter raggiungere i propri idoli e lasciargli qualcosa di loro. Di solito, i cantanti accettano, richiedendo attenzione o uno stop se la questione diventa pericolosa. Ma Justin Bieber anche in questo caso ha esagerato. Ha infatti detto ad una ragazzina:

Prenditi questo momento per ascoltare. E cerca di non tirarmi un cappello o qualsiasi cosa tu stia lanciando sul palco ora perché probabilmente quella merda io non la voglio.

Il re ha perso la corona diamine! E’ incomprensibile la ragione per la quale non vengano presi provvedimenti per questo tipo di comportamento di Justin. Si ha quasi l’impressione vi possa essere qualcosa di più grave della semplice maleducazione alla base.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>