Justin Bieber padre del figlio di Kourtney Kardashian?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber padre del quarto figlio di Kourtney Kardashian? La speranza è che possa trattarsi di uno scherzo di cattivo gusto. Come augurarsi che un artista così tormentato come Justin Bieber possa essere genitore in un tale periodo della sua vita?

E’ innegabile che in questo momento Justin Bieber non sia pronto per una simile responsabilità. E per quanto i titoli nei quali l’accostamento tra Biebs e Kourtney Kardashian generino attenzione, ma da qui al vedere il cantante canadese padre ce ne vuole. Se c’è ad ogni modo una scelta che è evidente la donna non rimpiange mai è quella di mettere al mondo dei figli. Al momento tra i papabili padri del quarto bambino vi sono Scott Disick, l’ex compagno  e proprio Justin Bieber: due scelte tutt’altro che entusiasmanti a dirla tutta. E per quanto arrivino voci da parte delle persone vicine a Justin di una certa contentezza in caso la notizia venisse confermata, la necessità di un test di paternità sembra farsi sempre più vicina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>