Justin Bieber, Mariah Yeater ha mentito

Justin Bieber non è il padre del bambino di Mariah Yeater. La ragazza, infatti, ha praticamente tentato di spillare un bel po’ di soldi alla pop star canadese ma il suo piano è stato scoperto grazie ad una serie di sms intercettati.

In una scioccante serie di messaggi, ottenuti dal sito TMZ, Mariah, convinta di vincere la causa, promise soldi ad un amico in cambio del silenzio.

Come se fosse in uno stato di panico, Mariah, recentemente, ha inviato una serie di messaggi ad un amico misterioso. Mariah invitò quest’amico a cancellare tutti i messaggi riguardanti un certo Robbie.

Mariah, infatti, ha additato come padre del suo bambino non uno ma a ben tre persone! Justin Bieber, il Robbie appena citato e un altro ragazzo, un certo John Terranova

Il legale di Bieber ha detto la sua riguardo questi messaggi:

Queste informazioni rivelano che Mariah ha inventato la storia. La nostra indagine personale ha rivelato che Mariah non ha mai incontrato Justin, che la ragazza ha accusato già un altro ragazzo di essere il padre del bambino e che Mariah e i suoi complici hanno montato ad arte questa storia per estorcere denaro e vendere la notizia ai media… 

Che brutta storia…

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento