Justin Bieber e Nicola Peltz intimi?

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber e Nicola Peltz intimi? Ciò che sta accadendo in queste ultime settimane lo farebbe pensare. I due, secondo i bene informati, passerebbero insieme tutto il tempo che riescono a ritagliare nelle loro rispettive vite.

Hailey Baldwin e Selena Gomez sembrerebbero essere solo un ricordo, anche se con Justin Bieber non si sa mai cosa aspettarsi da questo punto di vista. Quello che appare ovvio è che abbia continuato a vedere Nicola Peltz dopo la notte passata insieme intorno alla fine di maggio. Lo scorso 14 giugno lei, da quel che si evince, avrebbe raggiunto il cantante canadese a Toronto ed avrebbe passato del tempo con gli amici di lui e forse anche con la famiglia. Insomma, Biebs sarebbe intenzionato a far funzionare il rapporto, a quanto pare, questa volta. Ci riuscirà? Questa è tutta un’altra storia da verificare con il passare dei giorni. Riusciranno a superare l’estate? Ai posteri l’ardua sentenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>