George Bieber, il nonno di Justin Bieber è povero e non riceve aiuti dal nipote

 George Bieber è il nonno di Justin Bieber, il padre di suo padre che gli ha dato il cognome e lo ha cresciuto da piccolo. Eppure Justin Bieber sembra non ricordarsi di lui né della nonna. I due signori infatti vivono in condizioni di estrema difficoltà economica, sono poveri e malati, e Justin Bieber non li ha mai aiutati.

Justin Bieber fa discutere. Prima gli scandali sessuali (fan che parlano di figli illeggittimi), poi dichiarazioni inopportune come quella su Anna Frank e ora le accuse dei nonni paterni.

È di oggi la notizia secondo cui George Bieber, il nonn di Justin, rimprovera al nipote di essersi dimenticati di loro. Il signor Bieber è malato e per questo non può lavorare, la nonna di Bieber invece fa un lavoro massacrante e faticoso. I due vivono in condizioni di estrema indigenza, ma Justin – a parte un televisore e dei soldi a natale – non li avrebbe mai aiutati. Ai nonni materni, invece, Justin regala case, auto e viaggi.

Che ci sia di mezzo lo zampino della mamma di Bieber che, separata dal padre del cantante, non ha buoni rapporti con i suoceri? Ma Justin ormai è grande… possibile che non ragioni con la sua testa? E se le parole di suo nonno sono vere, come fa Justin ha continuare a ignorarle? Voi che ne pensate?

2 commenti su “George Bieber, il nonno di Justin Bieber è povero e non riceve aiuti dal nipote”

  1. Ti prego Justin io litigo con mia sorella per te ma per me vuoi farmi solo un piaccere?Dai dei soldi ha i tuoi nonni e dimmi perchè dai la robba alle persone a tutti qnche ai sconoscuti credo ma ti dimentichi proprio dei tuoi nonni che ti anno cresciuto non so per quanti anni ,e non ti vergogni se non lo fai perserai una fan.

    Rispondi
  2. se è come dicono k é tua mamma la ragione per cui non dai dei soldi a tuoi nonni paterni vuol dire k non é un’adulta ma é ancora una bimba xk vuole k tu voglia bn sl ai tuoi nonni materni

    Rispondi

Lascia un commento