Justin Bieber presente alla sparatoria di Suge Knight

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber era presente alla sparatoria che ha ferito Suge Knight la notte scorsa. Come è possibile che anche quando non  è parte attiva di qualcosa il cantante canadese tenda a trovarsi nei posti sbagliati nei momenti sbagliati? Il giovane si trovava infatti nel locale di Hollywood dove il boss dell‘Hip Hop è stato ferito.

Justin Bieber sembra attirare guai anche quando non è coinvolto negli stessi. Il ragazzo era infatti presente al 10AK Club nel momento in cui il produttore  Suge Knight è stato ferito con sei colpi di pistola al braccio ed al torace. Una serata da dimenticare per tutti e come fa sapere anche il Mirror, tra di essi vi era anche Biebs. Era infatti presente come ospite al party che Chris Brown aveva organizzato nel locale. Anche altre due persone sono rimaste ferite e portate in ospedale. Tutti sono fuori pericolo al momento. Non vorremmo suggerire a Justin Bieber di non uscire di casa, ma quasi quasi… forse sarebbe necessario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>