Justin Bieber ricercato dalla polizia di Los Angeles – Foto dell’aggressione

di Massimo Galanto Commenta

Justin Bieber è ricercato dalla polizia di Los Angeles, dopo l’episodio che vi abbiamo raccontato qualche giorno fa. Il cantante avrebbe picchiato un fotografo, finito in ospedale, reo di avergli scattato alcune foto mentre passeggiava in California con la sua fidanzata Selena Gomez. Dopo il salto alcune foto e gli aggiornamenti.

Lo sceriffo della contea di Los Angeles in una dichiarazione rilasciata il 29 maggio ha annunciato che le indagini stanno continuando e che c’è l’intenzione da parte del dipartimento di ascoltare, tra gli altri testimoni, Bieber e la Gomez. Per il momento il cantante non ha commentato la notizia, né – sembra – si è presentato alla polizia; ricordiamo che il 2 giugno è prevista la sua partecipazione in un evento musicale-televisivo in Italia, a Verona esattamente. C’è il rischio che possa saltare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>