Justin Bieber ritorna in CSI

La partecipazione di Justin Bieber in CSI: Las Vegas, che ha stupito decisamente sia i fan della popstar canadese sia quelli del celebre serial, non è destinata a rimanere un’esperienza unica per il cantante 16enne.

Il ritorno, infatti, del personaggio interpretato da Bieber, Jason McCann, è stato annunciato dalla CBS, lo scorso 11 gennaio.

Successivamente, Justin Bieber ha subito rilasciato il primo indizio riguardo a come si evolverà la storia del suo personaggio, Jason. L’indizio è una foto, dove Justin appare con un vistoso occhio nero.

Jason McCann, quindi, tornerà sugli schermi di CSI, dopo la prima apparizione, avvenuto lo scorso settembre.

Le riprese dell’episodio, che nella versione originale, s’intitola Targets of obsession, si sono svolte questa settimana. La foto, che ritrae Justin con un occhio nero, fa presagire che il suo personaggio passerà un bel po’ di guai.

La foto, rilasciata su Twitter, che è probabilmente un fotogramma preso da un trailer, è stata accompagnata da una parola scritta personalmente da Justin ossia Badass, traducibile in italiano, come prepotente, aggressivo o “cazzuto”.

L’episodio andrà in onda negli Stati Uniti, il prossimo 17 febbraio. La trama è la seguente: Jason chiama Nick, interpretato da George Eads, per fargli sapere che si trova in pericolo.

I produttori esecutivi di CSI, Carol Mendelsohn e Don McGill, fanno sapere che Nick, per salvare Jason, metterà in serio pericolo se stesso e la sua intera squadra.

Lascia un commento