Justin Bieber salta l’udienza in Florida

di Valentina Cervelli Commenta

Un San Valentino non dolce per Justin Bieber che non solo sembra aver passato la festa degli innamorati a lavorare invece che vivendola con la persona del proprio cuore, ma che oltretutto ha saltato in Florida la prima udienza relativa al suo arresto per guida in stato di ebrezza. Tornerà a sorridere il cantante prima o poi?

E’ una domanda che ci viene spontaneo porci quando parliamo di Justin Bieber, soprattutto perché da quando è stato arrestato in Florida ed ancor prima quando sembra essere saltata la riconciliazione con Selena Gomez, lo abbiamo visto imbroccare una vera e propria strada in discesa, tra le varie “pazzie” sui social e ciò che il gossip ha riportato.  A questa udienza, essendo una preliminare, è bastata la presenza dei legali di Justin, Il cantante canadese deve dovrà invece essere in aula per  l’udienza prevista il prossimo 3 marzo, durante la quale il giudice presenterà la sua decisione. Buone o cattive notizie per Justin? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>