Justin Bieber e Selena Gomez, cinema e cena romantica

di Valentina Cervelli Commenta

Sembra proprio che Justin Bieber abbia deciso di ripartire da zero con Selena Gomez, ritornando quel romantico ragazzo, si spera un po’ più maturo, che la giovane cantante ha frequentato tre anni fa per la prima volta. E’ pazzesco pensare che nonostante tutto ciò che hanno passato, in negativo, questi due ancora lottino per stare insieme.

Ogni tanto abbiamo paura che quella che intercorre tra Selena Gomez e Justin Bieber più che amore sia ossessione, ma a prescindere dai nostri pensieri i due sembrano aver ritrovato una certa serenità se ricominciano a farsi vedere in giro insieme. Certo, più schivi rispetto al passato, ma comunque insieme. Da ciò che è stato ricostruito i due si sono prima concessi la visione di un film al cinema e poi una cena presso una steak house a Los Angeles, come una semplice coppia di ragazzi. A quanto pare questo nuovo tentativo verrà condotto, spiegano fonti vicino alla ragazza, secondo le regole di Selena. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>