Justin Bieber e Selena Gomez, coinvolta anche Pattie

di Valentina Cervelli Commenta

Come sono attualmente i rapporti tra Selena Gomez e Justin Bieber? Da quel che voci oltreoceano sussurrano sembrerebbero attualmente impegnati a risolvere le difficoltà appianando le incomprensioni, grazie anche all’aiuto di mamma Pattie Mallette, ovvero la madre di Biebs, la quale non ha mai fatto mistero di voler bene alla ragazza.

Justin Bieber infatti sembrerebbe essere una persona migliore quando in compagnia di Selena Gomez e Pattie ha potuto vedere negli anni come la ragazza sia in grado di tenere il proprio figlio con i piedi per terra. E’ quindi tra le maggiori sostenitrici della Jelena. E ce lo dimostra anche questo tweet che traduciamo direttamente in italiano:

Ogni conflitto è un’opportunità per crescere. #rimanetedolci #perdonateinfretta #comunicate #amorevince

Dà proprio l’impressione che si tratti di un messaggio rivolto a Justin Bieber ed a Selena Gomez. Se dopo tutti questi anni la fiamma arde di nuovo, è bene fare di tutto per mantenerla accesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>