Justin Bieber e Selena Gomez “grandiosi”: parola di mamma Pattie

di Valentina Cervelli 1

Justin Bieber e Selena Gomez sono una bella coppia e lo sono già da qualche tempo. Non è un segreto che i due tentino spesso di conciliare gli impegni per passare del tempo insieme. A noi piacciono tanto, ed a quanto pare anche a mamma Pattie, almeno stando a ciò che ha raccontato sul figlio e la nuora ospite da Ellen. Dove si è prodotta solo in buone parole per la giovane cantante.

La quale ha raggiunto, per rimanere in tema, il suo Justin in quel di Los Angeles dopo un paio di giorni di relax. Scopriamo però insieme cosa ha raccontato Pattie Mallette ai microfoni di Ellen DeGeneres:

Come può non piacerti Selena? L’hai incontrata, no? E’ dolcissima, è perfetta per Justin e insieme sono grandiosi!

Selena Gomez non ha niente di cui preoccuparsi quindi: se è ben voluta dalla possibile futura suocera… Mettendo da parte qualsiasi battuta, è innegabile che Selena Gomez e Justin Bieber si vogliano bene, e quando anche la famiglia è favorevole al rapporto vi è quel qualcosa in più che non guasta.

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>