Justin Bieber e Selena Gomez, di nuovo insieme ufficialmente

di Valentina Cervelli Commenta

Sono nuovamente insieme ufficialmente Justin Bieber e Selena Gomez: no, non siamo impazziti. Stavamo semplicemente aspettando che la cantante desse segno di aver “perdonato” davvero il giovane dandogli spazio in un contesto a lei legato. E lo ha fatto in occasione del suo compleanno.

Dedicando a Justin Bieber un post sul suo Instagram ufficiale.

Il primo marzo 1994 qualcuno di super figo di mia conoscenza è nato. Boom.

E’ questa la didascalia che ha accompagnato una foto di Selena Gomez sorridente con poggiata sulla testa una polaroid del cantante. Certo, i due ragazzi sono stati praticamente inseparabili e sono stati insieme anche al matrimonio del padre di lui, ma fino ad ora non vi era stato qualcosa che aveva potuto indicare una certa ufficialità per i fan di Selenita. Va detto: l’immagine pubblicata ha fatto letteralmente impazzire gli estimatori che in sole 12 ore hanno lasciato circa sei milioni di like. Commozione per la maggior parte di loro ed appoggio alla scelta di riprovarci.

Con basi totalmente diverse rispetto al passato. E’ evidente che la paura di perderla ha dato una svegliata sonora a Justin, il quale si sta comportando irreprensibilmente da quando è tornato con la ragazza, forse per provarle che lei è davvero la donna della sua vita e che vuole essere migliore per lei. Selena Gomez dal canto suo ha atteso di avere prove della serietà di Biebs prima di lasciarlo rientrare nella sua vita come partner, nonostante il fatto lui le abbia praticamente fatto da ombra nel difficile periodo del trapianto di rene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>