Justin Bieber: Selena Gomez ha ispirato l’album

di Valentina Cervelli Commenta

E’ stata Selena Gomez ad ispirare le canzoni del prossimo album di Justin Bieber. E’ lo stesso cantante canadese ad ammetterlo candidamente nel corso di un’intervista con Ryan Seacrest  riguardante il suo futuro musicale. Possiamo dire di esserne stupiti?

Quel che appare evidente, e va ammesso, è che quando parla di Selena Gomez, è difficile trovare nei lineamenti di Justin Bieber il ragazzo oscenamente viziato che crea casini. Ci si ritrova davanti ad una versione più semplice di lui e forse più vera.

Molta ispirazione arriva da Selena. E’ stata una lunga relazione che ha spezzato cuori e che ha creato felicità e tante emozioni delle quali ho voluto scrivere. Sono stato spesso zitto su quello che ho passato e crescere in questo modo è difficile quindi ho voluto tradurlo in musica. Volevo solo creare il miglior esempio d’arte che potevo, qualcosa che era davvero vicino e caro al mio cuore.Lo so che sono passato attraverso tante cose negli ultimi anni. Volevo semplicemente metterle… in musica.

Concedetecelo: Wow!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>