Justin Bieber si sfoga con uno sconosciuto

di Valentina Cervelli Commenta

Ti capita una mattina di andare a passeggiare lungo  Runyon Canyon a Los Angeles? Potresti ritrovarti a parlare con Justin Bieber come se fosse il tuo più caro amico. E’ successo a Mike Maedke che come il cantante canadese stava facendo un escursione nel posto per tenersi in forma. Ce lo racconta TMZ.

Ti siedi un attimo su una panchina e Justin Bieber inizia a fare conversazione con te, parlando di come la città di Los Angeles sia caotica arrivando poi a spiegarti come gli manca la sua città natale e tutta la normalità che la sua vita, per quanto fortunata, non gli consente di avere.   In cambio di un buon orecchio, poi Justin Bieber potrebbe mostrarti come fare un selfie, soprattutto se tu non ne sei capace. Chiedetelo a Mike! E’ proprio quello che è successo a lui. E che in qualche modo ci dà speranza sul fatto che Justin alla fine non sia ancora un caso perso di celebrità rovinata dai fasti di Hollywood.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>