Justin Bieber nomina Selena Gomez nel nuovo video di Drake e Dj Khaled

Non c’è niente da fare, i due nomi di Justin Bieber e Selena Gomez sono in grado di smuovere le montagne. Ci stupisce quindi che al cantante canadese venga fatta nominare la sua nota ex all’interno del video Popstar di Drake e Dj Khaled?

Justin e Selena attirano sempre l’attenzione

Entrambi i cantanti sono molto amici di Justin Bieber e in un periodo nel quale il cantante non si sta applicando in maniera reale sulla presentazione di nuova musica a livello personale se non qualche sporadica collaborazione, aspettarsi questa tipologia di comparsate è praticamente scontato. All’interno del video Justin Bieber è il protagonista, scelto appositamente da Drake per sostituirlo nella realizzazione del video con tanto di discussione tra Dj Khaled e lo stesso cantante per decidere chi utilizzare nella clip.

Alla fine si scopre che si tratta di un sogno, tanto che vediamo Biebs svegliarsi vicino alla moglie Hailey Baldwin, ma ciò non toglie che, in questo testo infarcito di popstar, il fatto di avere il cantante canadese nominare Selena Gomez riesce a smuovere più press dell’uscita della canzone stessa. all’interno del video di Popstar Justin in pratica interpreta quello che era lui stesso qualche anno fa: una star poco disciplinata, piena di donne e incline a fare festa troppo spesso.

Ora più calmo rispetto al passato, Justin Bieber riesce ad immedesimarsi perfettamente nella parte.

Nuova casa per Justin Bieber e Hailey Baldwin

Come già anticipato, il solo fatto di avere Justin Bieber nominare Selenza Gomez nel video degli amici Drake e Dj Khaled ha regalato al video una risonanza maggiorata dalla curiosità dei fan di Selena e Justin ma anche quella di tutti gli amanti di gossip che non amerebbero niente di più che l’ennesimo triangolo amoroso tra i tre.

Parlando di Justin e Hailey va detto che i due hanno di recente acquistato una grande villa a Beverly Hills, la seconda per i due. Non si sa cosa faranno della precedente, ma in molti pensano che l’aver deciso di comprare una nuova casa, più piccola e meno dispersiva, nonostante il lusso, possa essere legato a una potenziale gravidanza e quindi a un bebè in arrivo.

Una magione da 25,8 milioni di dollari a Beverly Park, uno dei luoghi più esclusivi e costosi di Los Angeles.  Si tratta di una villa di oltre mille metri quadrati posta su due livelli, con 7 camere da letto e 10 bagni. Piscina e campi da tennis completano il tutto, nella più completa privacy. Una situazione ideale per allargare la famiglia, senza ombra di dubbio.

Lascia un commento