Justin Bieber su appuntamenti e bullismo

di Valentina Cervelli Commenta

Quello che spesso dimentichiamo delle nostre star preferite, è che sono ragazzi e ragazze come tanti altri e che come è giusto che sia hanno bisogno di vivere una vita normale al pari della nostra. Ma si sa, il mondo dello spettacolo è particolare, e spesso si desidera sapere tutto dei personaggi famosi.

Nell’”Ellen DeGeneres Show” che andrà in onda questa sera,  Justin Bieber ci da un assaggio di questi concetti, condividendo con l’eclettica e folle presentatrice, passi di danza e qualche pettegolezzo. Tra gli argomenti toccati dai due, vi sono stati amore e bullismo.

Sebbene  si sussurri di una sua storia con Jasmine Villegas, Biebs è stato recentemente romanticamente accostato alla cantante ed attrice Disney Selena Gomez. Ellen, che non se ne va scappare una nemmeno sotto tortura, ha subito stuzzicato il giovane che con molta nonchalance ha spiegato che mentre si trovava ad una partita di football insieme all’amico Jaden Smith insieme a Will Smith, padre di quest’ultimo, il trio ha per caso incontrato la giovane.

Mi piace divertirmi con le ragazze ed uscire e cose di questo genere come ogni altro sedicenne.

Justin ed Ellen hanno inoltre affrontato il problema del bullismo, e la presentatrice ha chiesto al giovane artista canadese esprimere il suo punto di vista su questa piaga sociale.

Ci sono davvero troppo bulli in giro. Il fenomeno è cresciuto tantissimo. Io penso che i ragazzi, specialmente si trovano ad osservare senza essere coinvolti un atto di bullismo, debbano intervenire, perché potrebbero essere loro i prossimi. Tutti passano attraverso atti di bullismo. Tutti quanti ci sono passati, anche io.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>