Justin Bieber, ecco il teaser di “Sorry”

di Valentina Cervelli Commenta

Si incomincia a capire, grazie al teaser di “Sorry” pubblicato da Justin Bieber sul suo account Instagram, che il giovane non ha nessuna intenzione di scendere dalla vetta sulla quale è asceso dopo “What do you mean“. E questo, unito alla collaborazione con Skrillex, in tutta onestà, ci incuriosisce davvero.

Soprattutto perchè in questo piccolo frammento di clip di “Sorry” non appare Justin Bieber, ma delle ballerine che twerkano. E se lo snippet acustico che ha condiviso qualche giorno fa è da prendere in considerazione, davvero non sappiamo cosa aspettarci dal singolo di lancio di “Purpose“. Con molta probabilità (lo speriamo, N.d.R.) rimarremo sorpresi. Non deve essere facilissimo tentare di eccellere sempre di più dopo 3 anni praticamente lontano dalla scena musicale ufficiale. Ma va anche sottolineato che con i precedenti brani Biebs è stato in grado di conquistare classifiche, come quella inglese, che lo hanno sempre snobbato. Ad ogni modo l’attesa è quasi finita: tra non molto potremo ascoltare Sorry e giudicare.

Tomorrow night. #SORRY

Un video pubblicato da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Tomorrow night. #SORRY

Un video pubblicato da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>