Justin Bieber, giornata in studio per lui

di Valentina Cervelli Commenta

Giornata in studio per Justin Bieber, anche se con la tristezza nel cuore. Ad attenderlo a Los Angeles, uno dei collaboratori più fidati del suo team: Corey Gamble. Entrambi in attesa di sapere qualcosa di più sulle condizioni di Lamar Odom.

Justin Bieber in casa Kardashian-Jenner è uno di famiglia fin dalla più tenera età: le connessioni tra i vari membri ed il cantante canadese sono molte. Tra le innumerevoli vi è anche Corey Gamble, da tempo nuovo compagno di Kris Jenner. La giornata in studio condotta dai due è servita per dare gli ultimi ritocchi all’album in uscita di Biebs, ma è stato anche un modo per stare vicini in un momento triste come quello che la famiglia sta vivendo per via delle condizioni di Lamar, in lotta per la vita dopo un’overdose. Purtroppo le sue condizioni sono disperate, e nonostante si speri in un miracolo, le possibilità che sopravviva sono davvero poche.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>