Justin Bieber, teaser di “What do u mean”

di Valentina Cervelli Commenta

In attesa di vedere questa sera presso gli MTV VMAs la prima esibizione live di “What do u mean“, Justin Bieber ha rilasciato un breve teaser del video ufficiale. E da quel che possiamo vedere ci aspetta una bella carrellata di celebrità.

E se l’istinto non ci inganna, con molta probabilità saranno tutte quelle che abbiamo visto avvicendarsi nel conto alla rovescia di “What do u mean“.  John Leguizamo  è senza dubbio la star che più ci incuriosisce vedere e che il teaser ci regala come un raggio di sole in una giornata nuvolosa. E che dire di Kendall Jenner? Per sanare la nostra curiosità dobbiamo semplicemente attendere domani, quando il management di Justin Bieber, grazie a Vevo, rilascerà il video ufficiale della canzone. Abbiamo l’impressione che questa clip rappresenterà tutta una storia a sé. Voi cosa ne dite? Pronti a fargli battere i record recentemente conquistati da altri cantanti ed autori?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>