Justin Bieber è triste per la morte di Avalanna Routh

di Valentina Cervelli Commenta

Tra le fan di Justin Bieber ve ne era una molto speciale, generalmente identificata come Mrs Bieber: parliamo di Avalanna Routh, una bambina affetta da un grave cancro al cervello. Purtroppo la piccola ha perso la battaglia qualche giorno fa e l’avvenimento ha portato infinita tristezza a Justin, che in questi giorni la sta ricordando spesso in rete.

Soprattutto attraverso il suo account Twitter, attraverso il quale ha lasciato alcuni messaggi che per comodità vi riportiamo uniti:

Ho appena ricevuto la notizia peggiore. Uno dei più grandi spiriti che abbia mai conosciuto è andato via. Per favore, pregate per la sua famiglia e per lei. Riposa in pace, Avalanna. Ti voglio bene. Vi chiedo di mostrare rispetto per lei e la sua famiglia. Dite una preghiera per lei e per loro. Mi manca. Ho intenzione di sfruttare al meglio tutti i giorni.

Con molta probabilità Justin Bieber ricorderà questa sua preziosa fan domani nel primo concerto del suo Believe Tour.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>