Justin Bieber vuole Selena Gomez con lui a Natale

di Valentina Cervelli Commenta

Justin Bieber vuole Selena Gomez con lui a Natale e sta impegnando tutte le sue forze affinché questo possa accadere. Da quel che arriva dal gossip oltreoceano la saga infinita dei Jelena in queste feste potrebbe arricchirsi dell’ennesimo capitolo. Siamo sicuri possa piacerci? Non proprio.

Quel che le fonti vicine alla coppia dicono è che Justin Bieber riempie di messaggi Selena Gomez tutto il giorno ma che lei sia restia a dare lui attenzione perchè sta mettendo tutta se stessa nella registrazione del suo prossimo album e non vuole distrazioni di sorta.  Altre ancora però parlano di come alla fine i due non riescano ad ignorarsi e di come siano propensi a far si che in questo Natale ci sia spazio l’uno per l’altro. Andrà a finire bene? Questo non possiamo proprio saperlo. Ma siamo sicuri che in qualche modo loro o chi per loro sarà in grado di raccontarci quali sono state le loro feste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>