Katy Perry troppo sexy per i bambini!

Katy Perry è assolutamente una delle star più sexy dello star system, specie nel video di California Gurls, la cantante 26enne ha tirato fuori tutta la sua sensualità, mostrandosi quasi senza veli.

Sexy in generale ma troppo sexy per un programma educativo per bambini. Negli States, infatti, la sua partecipazione in Sesame Street, storico programma per l’infanzia giunto alla 41° edizione, famoso per la partecipazione dei Muppets, è stata ampiamente criticata dalle associazioni di genitori e, alla fine, il suo video girato assieme al pupazzo Elmo è stato censurato, non andando in onda.

La Perry, vestita con un corpetto di colore verde che metteva in risalto la sua strepitosa scollatura, è stata giudicata inadatta per un programma di questo tipo, di conseguenza la scena è stata completamente tagliata proprio a causa del suo abito di scena.

Il pubblico giovanissimo non ha potuto quindi ammirare la simpatica gag di Katy Perry, che rincorre il pupazzo Elmo chiedendogli di sposarla sulle note di Hot ‘n cold, uno dei suoi maggiori successi, proprio a causa della mise della cantante che, a dir la verità, non è stata così scandalosa com’è stato descritta (video).

Il produttore esecutivo dello show Carol-Lynne Parente ha però voluto difendere la scelta di invitare la Perry con queste dichiarazioni:

Non è stata mai nostra intenzione produrre una cosa che non fosse appropriata. Siamo rimasti stupiti non solo dalle proteste ma dalla velocità con cui sono venute. Sono state esagerate.

E’ così, per evitare ulteriori guai, ecco la decisione di tagliare completamente la scena. La Parente ha, inoltre, aggiunto:

Abbiamo un ottimo rapporto con i telespettatori. Hanno molta fiducia in Sesame Street. I pareri dei genitori sono molto importanti per noi.

E Katy Perry? Da Twitter, la cantante sembra non averne fatto un dramma:

Wow, sembra che la mia scena con Elmo sia stata tagliata!

Dal nostro punto di vista, non ci resta altro che dire che sono ben altre, le cose che i bambini non dovrebbero vedere…

Lascia un commento