Let’s goal! Football Test: apprendi il calcio da Clarence Seedorf

di Valentina Cervelli Commenta

Siete dei calciatori in erba che sognate la giusta occasione? Avete dagli 11 ai 13 anni? Allora, non potete davvero perdere Let’s Goal! Football Test. Il game show, pensato per gli adolescenti amanti di scarpini e campi di calcio, è approdato lo scorso 25 settembre su Boing (dopo un fortunato passaggio su Cartoon Network lo scorso maggio) e vedrà ogni settimana scontrarsi tre giovanissimi talenti davanti all’occhio critico ed esperto di Clarence Seedorf, famoso giocatore del Milan.

I tre aspiranti calciatori saranno chiamati da tutta Italia, sabato dopo sabato, a sfidarsi tra dribbling, calci di rigore e passaggi per dimostrare la loro preparazione tecnica, atletica e storica sul mondo del calcio.

Ogni esibizione verrà giudicata da Clarence Seedorf, “tutor” dei ragazzi che assegnerà ad ogni performance un punteggio e darà loro dei consigli personalizzati in linea con le loro età e capacità al fine di far crescere il loro talento. Il test storico sarà effettuato dal giornalista sportivo Marco Cattaneo.

A prove ultimate, verranno tirate le somme: l’ultimo classificato verrà mandato “in panchina”, i due finalisti si scontreranno a suon di calci di rigore. Per il vincitore, una football cup d’eccellenza ed il titolo di vincitore della puntata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>