Kendall Jenner e Gigi Hadid, look sexy da Victoria’s Secret

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner e Gigi Hadid sono state le protagonisti indiscutibili della grande sfilata-spettacolo di Victoria’s Secret. Non solo per gli stupendi outfit scelti per loro in passerella, ma anche e soprattutto all’after party, dove sono apparse più sexy che mai.

kendall

Sia Kendall Jenner che Gigi Hadid hanno infatti puntato su degli abiti asimmetrici, lunghi, che lasciavano scoperte molte parti del corpo. Entrambe si stanno facendo strada nel mondo della moda con semplicità e dando tutte loro stesse. La loro fisicità si adatta perfettamente al lavoro di moltissimi stilisti che non si fanno problemi nel richiederle da una parte all’altra del mondo.

Il nostro sesto senso ci sussurra che sentiremo a lungo parlare di loro e non per via dei nomi ai quali sono legate. E con questo intendiamo Joe Jonas per Gigi e la sua intera famiglia, Kanye West compreso, per ciò che concerne Kendall. Voi cosa ne pensate? Fuoco di paglia o destinato ad ardere?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>