Kendall Jenner invita i giovani a votare

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner invita i giovani a votare.  E questo ci delizia da diversi punti di vista. Non solo si punta infatti a rendere consapevoli i ragazzi americani dell’importanza del proprio voto in vista delle primarie di Novembre ma ci offre un lato della modella che non conoscevamo.

E’ inutile negarlo: di Kendall Jenner abbiamo l’immagine che il suo lavoro, i suoi amici come Hailey Baldwin e Justin Bieber e la sua famiglia ci danno. E non è sempre quella di una ragazza responsabile. Un video come quello pubblicato all’interno della campagna “Rock the vote” ci porta quindi a scoprire un nuovo lato della ragazza, quello in qualche modo “più adulto” nonostante la giovane età. Non dobbiamo dimenticare che per quanto in passerella sia truccata e vestita in un certo modo, Kendall ha solo 19 anni: vederla fare qualcosa di costruttivo quindi non ci dispiace affatto perché rende possibile vedere una giovane donna a tutto tondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>