Demi Lovato risponde a Joe Jonas

di Valentina Cervelli Commenta

La risposta di Demi Lovato a Joe Jonas ed alla sua intervista non si è fatta attendere e rispecchiando il carattere cristallino della cantante, si è rivelata come al solito piena di buoni sentimenti nonostante ciò che è stato dichiarato dal cantante.

Le parole di Joe Jonas sulla rivista Vulture hanno un certo peso ed hanno scatenato un po’ di marasma tra i fan. In pratica nonostante l’affetto, la loro relazione è stata dipinta come dipendete dai pr e dalle pubbliche relazioni per via dei fan. Demi Lovato, con il suo solito dolce carattere, conscia di ciò che è intercorso e di ciò che lei stessa ha passato effettivamente per uscire da una spirale di autodistruzione ieri ha semplicemente twittato:

Joe Jonas, ti voglio bene fratello. Famiglia e amici, per sempre.

Potrà aver passato davvero un brutto periodo, ma siamo sicuri che converrete con noi se vi diciamo che ora Demi è un vero e proprio modello da seguire.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>