Kendall Jenner e Hailey Baldwin: shopping time

di Valentina Cervelli Commenta

Tempo di shopping per Hailey Baldwin e Kendall Jenner: le due amiche sono infatti state beccate dai paparazzi a New York mentre si concedevano un giro per negozi nonostante abbiano tentato di non attirare l’attenzione su di loro.

hailey baldwin

La parte in tutta onestà più interessante dello shopping delle due modelle? Il momento in cui Kendall Jenner e Hailey Baldwin sono entrate in un negozio di animali: davanti a dei cuccioli come si fa a rimanere impassibili? D’altronde non riusciamo a pensare a qualcosa che possa mancare alle due ragazze tale da causare in loro una reazioni di felicità tale da portare sulle loro labbra un sorriso pieno.  Gli animali invece, non importa quale sia lo stato d’animo nel quale ci si trova, sono in grado di rischiarare qualsiasi giornata con pochi e semplici gesti.  Voi cosa ne pensate? E se dovesse lanciare ipotesi sul loro shopping… secondo voi cosa potrebbero aver comprato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>