Justin Bieber serio con Hailey Baldwin

di Valentina Cervelli Commenta

Secondo ciò dichiarato da Justin Bieber nel corso di una recente intervista il cantante avrebbe intenzioni serie con  Hailey Baldwin. Peccato che nonostante tutto, la giovane sia di un’idea completamente differente da quella dell’artista canadese.

Justin Bieber ha sempre parlato esclusivamente di Selena Gomez in campo sentimentale. Fino ad ora, tra le donne “amate” ha sempre annoverato solo lei. In quest’ultima intervista ha spiegato di amare Hailey Baldwin e di non volere fare passi falsi nel caso ci fosse la possibilità che il loro rapporto cresca fino ad un eventuale matrimonio. Tutto rosa e fiori? No. Perché la ragazza, che conosce bene Justin e che probabilmente ha vissuto mesi di tira e molla con lui dallo scorso anno vedendolo svolazzare di donna in donna, ex compresa, ha al contrario sottolineato che la loro relazione non è esclusiva e che non intende renderla tale con l’arrivo dell’inizio del tour mondiale di Justin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>