Kendall Jenner ed Harry Styles ci riprovano sul serio?

di Valentina Cervelli Commenta

Kendall Jenner ed Harry Styles ci riprovano sul serio? Secondo le parole della sorella di lei, Khloe Kardashian sembrerebbe di si. Ne siamo convinti noi? Non proprio, dati i trascorsi della coppia ed la capacità di gestione mediatica della famiglia in questione.

Per ora l’unica cosa di cui siamo certi è che Kendall Jenner ed Harry Styles si siano divertiti in barca nel periodo di Capodanno. Lo stesso nel quale su diversi livelli di privacy anche gli altri componenti degli One Direction hanno deciso di sfruttare per rilassarsi in compagnia di famigliari ed amici: abbiamo tra l’altro potuto osservare anche Louis Tomlinson in compagna di Danielle Campbell prima a Londra e poi sulla neve.  Se son storie destinate realmente a durare ce lo dimostrerà solo il tempo. Per il momento ci limitiamo ad osservare questo nuovo tentativo di unione tra Harry e Kendall, curiosi di comprendere quanto durerà questa volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>