Kristen Stewart insulta un paparazzo

di Valentina Cervelli Commenta

Kristen Stewart ha insultato un paparazzo a Los Angeles. Ancora una volta. Questa volta semplicemente perché il fotografo l’ha ripresa mentre usciva da un palazzo della città. Di sicuro, nonostante la sicurezza ed i sorrisi ostentati nel corso dei red carpet, per la giovane questo non è un periodo positivo.

Kristen Stewart non ha mai amato particolarmente i paparazzi, anche se la questione si è aggravata senza dubbio dopo la rottura con Robert Pattinson. Ed è proprio in risposta ad una domanda sull’attore che Kristen ha dato fuori di matto, iniziando ad insultare il paparazzo.

Tu non meriti di respirare la mia stessa aria, sei un pezzo di mxxxx!

Questa è la frase più forte che è uscita dalla bocca dell’attrice, attualmente impegnata nelle riprese del film indie “Camp X-Ray“. Forse dovrebbero iniziare a lasciarla un po’ in pace, dandole modo di superare questo brutto periodo senza ulteriori scosse emotive. Ma si sa, anche i paparazzi fanno il loro lavoro. Voi avreste reagito allo stesso modo?

Photo Credit | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>