Kristen Stewart: ecco perché non ha funzionato con Robert Pattinson

di Valentina Cervelli Commenta

Kristen Stewart, felicemente fidanzata con Alicia Cargile, nel corso di un intervento presso T-Magazine, ha spiegato cosa non abbia funzionato, nonostante i sentimenti presenti tra i due con Robert Pattinson. E non le si può dare torto.

Non ha rimpianti nei confronti del passato e di quello che ha fatto. Ma sicuramente ciò che ha portato alla fine del suo rapporto con Robert Pattinson, spiega Kristen Stewart, insieme ad altri fattori, è stata la pressione ricevuta dall’esterno che aveva trasformato la “Robsten” in un prodotto.

Non era più vita reale, e non mi piaceva.

Certo, l’attrice dovrebbe ricordare anche che tradì Pattinson nel corso della loro storia e che quindi, per quanto si possa essere d’accordo con la ricerca di privacy che tra l’altro ha sempre avuto, se vi è un rapporto solido alla base, le pressioni di certo non lo portano alla distruzione. Sarebbe più giusto dire che per giovinezza e inesperienza, le strade si sono divise.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>