Kristen Stewart con le stampelle agli Oscar: foto

di Valentina Cervelli Commenta

Tutto ci saremmo aspettati ieri, fuorché vedere Kristen Stewart sul red carpet degli Oscar con le stampelle: si avete capito proprio bene. Bellissima e sempre scapigliata in un bellissimo vestito, la vampira di Twilight ha attraversato la classica passeggiata appoggiandosi con grazia su due grucce.

Quello che questi ultimi mesi ci hanno insegnato, è che Kristen Stewart ha l’animo di un guerriero: difficilmente perde la speranza e l’impegno non è mai scontato. Non ci ha quindi sorpreso vederla poi sul palco insieme a Daniel Radcliffe presentare un premio senza stampelle, dopo aver avuto uno scambio divertente sulla questione con Anne Hathaway sulla questione. A quanto pare la giovane si sarebbe tagliata la pianta del piede su un vetro rotto un paio di giorni fa. Seppur rimarremo con l’interrogativo sul perchè di questo avvenimento, siamo contente sia stata in grado di partecipare: potranno anche criticarla in tanti, ma è fuori da ogni dubbio che sia fantastica perchè se stessa in ogni occasione!

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>