Lady Gaga promuove una campagna contro l’Aids

di Antonio Santamato Commenta

Non devi avere rapporti sessuali se non ami e non sei amato. Il sesso dovrebbe essere bello, colorato e puoi raggiungere l’orgasmo solo se hai affinità con la persona con cui hai il rapporto.

A dirlo è, strano ma vero ragazzi, proprio lei, la ragazza e cantante più trasgressiva d’America: Lady Gaga. In occasione della promozione del nuovo rossetto Viva Glam, continua la sua campagna di beneficienza per aumentare i controlli contro l’Hiv, soprattutto per le ragazzine più giovani:

Qui in Gran Bretagna, 6 su 10 donne affette dall’Hiv sono ragazze di 13 anni: bisognerebbe fare più test di controllo.

Lady Gagaammette, non ha bisogno di un uomo per sentirsi al sicuro ed è single (per sentirsi al sicuro sembra bastino le guardie del corpo).

Una campagna quella di Lady che si spera abbia successo, visto la sua enorme popolarità. Intanto proprio grazie alla campagna la sua di popolarità cresce e questo, per lei, non è che positivo.

Vi proponiamo l’intervista in onda in Gran Bretagna in un programma chiamato Today.

http://www.youtube.com/watch?v=BJtHeultlxU&feature=player_embedded#

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>