Lady Gaga: seno cadente ma lato B quasi perfetto. I suoi abiti firmati Giorgio Armani

di Antonio Santamato Commenta

 Riflettori nuovamente puntati su Lady Gaga. Le immagini sovrastanti parlano da sole ma a noi piace commentarle: qui è alla prima data europea del suo Monster Ball Tour a Liverpool; il look come sempre è eccentrico ed è per questo che non focalizziamo l’attenzione su questo, ma sullo stringatissimo body viola in pailettes che lascia intravedere un décolleté abbastanza “cadente”.

Il lato A quindi non è proprio dei migliori e, se messo a differenza con quello della ultracinquantenne Madonna, fa davvero pena. Il tutto si riequilibra un po se vediamo (nella foto) il lato B quasi impeccabile.

Le gambe sono avvolte da  calze davvero sexy.  Lady come sempre risulta nel complesso molto provocante ed eccentrica. Il capo che la cantante indossa nella foto è nata con la collaborazione con Giorgio Armani, che ha disegnato la maggior parte dei capi che Gaga indosserà durante il tour europeo. Insomma non si può proprio dire che la cantante (che sembra essere in competizione con Madonna) non ci faccia stupire (vedere anche la nuova invenzione dove non ha esitato a mettere la firma).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>