Niall Horan caddie per Rory McIlroy

Niall Horan caddie per Rory McIlroy. Avevamo capito che il cantante degli One Direction avesse sviluppato un certo interesse per il tennis ed il golf ma non avremmo mai pensato che si sarebbe arrivato a proporre come possibile porta mazze di un campione.

 

Read more

Louis Tomlinson, decade progetto con Doncaster Rovers

Il progetto di acquisizione dei Doncaster Rovers da parte di Louis Tomlinson e John Ryan è decaduto. Ed a quanto pare non per via del crowfunding di per se stesso quanto per alcune problematiche sollevate dalla Lega calcio locale che avrebbe letteralmente messo, da ciò che viene riportato in rete, i bastoni tra le ruote al progetto.

Read more

Louis Tomlinson e Niall Horan visitano Camp Nou

Della passione per gli One Direction del calcio siamo ben coscienti, in fin dei conti Louis Tomlinson ha comprato una intera squadra? Beh, quest’ultimo insieme a Niall Horan è stato ieri  a visitare Camp Nou, lo stadio dove si allena e Gioca il Barcellona, squadra della quale i due ragazzi sono accaniti tifosi.

Read more

Olimpiadi 2012, One Direction alla cerimonia di chiusura (foto)

C’erano anche gli One Direction alla cerimonia di chiusura delle Olimpiadi di Londra 2012. La boyband, formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, si è esibita nella hit What Makes You Beautiful. Tra gli artisti presenti le Spice Girls, i Queen (Brian May e Roger Taylor), George Michael, i Take That, gli Who, Jessie J, i Muse e tanti altri. The Symphony of British Music, questo il titolo dello spettacolo, è stato diretto da Kim Gavin. Dopo il salto vi proponiamo un’ampia gallery di immagini che si riferiscono alla perfomance degli One Direction.

Read more

Olimpiadi 2012, I Simpson in gara (video)

Anche I Simpson partecipanoo alle Olimpiadi 2012 di Londra. Il riferimento è al fatto che nella parte finale dell’undicesimo episodio della ventitreesima stagione dello show (in onda in Usa il 15 gennaio, in Inghilterra domenica prossima, in Italia è inedito), le Olimpiadi sono citate. In particolare viene preso spunto dai gemelli Winklevoss, coloro che hanno fatto causa a Mark Zuckenberg, creatore di Facebook. Dopo il salto potete gustarvi il frammento dell’episodio in un video pubblicato dal Sun.

Read more

Big Bang: un viaggio a cinque cerchi su Dea Kids dal 21 luglio

In occasione delle Olimpiadi di Londra su Dea Kids torna Big Bang: un viaggio a cinque cerchi, il programma condotto da Federico Taddia l’anno scorso dedicato all’astronomia (con Margherita Hack). Taddia in questa stagione cercherà di raccontare ai giovani telespettatori la storia dei giochi olimpici, con l’aiuto di cinque campioni dello sport azzurro: Fiona May, i fratelli Marconi, Fabrizia D’Ottavio, Stefano Baldini e Cristina Chiuso.

Read more

Justin Bieber gioca a calcio con il Barcellona

Se qualcuno in mente qualcosa che Justin Bieber ancora non abbia fatto nella sua vita, alzi la mano e ce lo dica, perché dopo quest’ultimo episodio spagnolo, sinceramente non sappiamo più cosa pensare. Ovviamente si tratta di una cosa bella: Justin ha infatti partecipato, con tanto di completo sportivo, ad un allenamento della squadra calcistica del Barcellona in collaborazione con uno sponsor comune.

A quanto pare, non solo il ragazzo si è divertito, ma anche l’intera squadra che è inutile dirlo, ha avuto la possibilità di mettersi in qualche maniera più in luce rispetto al normale.

Read more

Calcio, Mario Balottelli: stanco di essere insultato

Mario Balottelli è stanco di venire insultato e fischiato per il colore della sua pelle nel corso delle partite. Il giocatore italiano, tra i più forti del panorama calcistico europeo ed attualmente di squadra in Inghilterra si è davvero stancato di dover fare i conti con il razzismo e l’ignoranza della gente.

Il razzismo che continua a primeggiare sugli spalti degli stadi non solo è cosa altamente esecrabile, ma segno di intolleranza ed ignoranza, due caratteristiche che unite non portano mai a nulla di buono.

Read more

Derby Lazio-Roma: la sfida degli sfottò

L’aquila oggi alle 15 non volerà: c’è chi ha promesso una brutta fine alla mascotte della Lazio. Perché? Per chi non lo sapesse, domani  pomeriggio è previsto il derby per eccellenza, quello tutto romano tra Roma e Lazio.

E come sempre gli animi si scaldano, le battute si fanno roventi e si spera che le tifoserie non degenerino con i loro comportamenti. Come solitamente accade, gli animi si scaldano soprattutto tra i giocatori. Nel caso specifico  tra Francesco Totti, capitano giallorosso fuori per squalifica, e Paolo Di Canio, ex giocatore della Lazio.

Read more