Liam Payne è diventato padre

Liam Payne è diventato padre e non si può non rimanere colpiti dall’amore che il cantante degli One Direction esprime nei confronti della piccola creatura che tiene tra le braccia nella prima foto che lui stesso ha condiviso su Instagram qualche ora fa.

Liam Payne e Cheryl Cole sono riusciti a mantenere fortunatamente celata la data reale della nascita del piccolo in modo tale da riuscire a rientrare con comodità e senza stress a casa dopo il parto della donna. La didascalia che accompagna lo scatto del cantante è qualcosa di incredibile sia nei confronti della compagna che del piccolo:

I miei amici e la famiglia sanno che ci sono pochissime volte in cui rimango senza parole. Sono incredibilmente felice di accogliere il mio bambino al mondo, è un momento che non dimenticherò mai per il resto della mia vita e il mio ricordo preferito fino ad ora. Sono assolutamente fiero della sua meravigliosa madre e di come sia arrivata fino a questo punto, la amo, ha reso tutti i miei sogni realtà. Non abbiamo ancora deciso il nome ma ha già conquistato i cuori di tutti, compresi i nostri.  Mi sento davvero fortunato!

La differenza di età non ha fermato i due più di un anno fa quando hanno iniziato a frequentarsi e di certo non li fermerà ora che hanno un bambino insieme, il cui nome è ancora sconosciuto al pubblico. Si sa solo che il piccolo sia nato il 22 marzo e che sia lui che la mamma stanno bene. Inizieranno notti in bianco per l’artista inglese!

Lascia un commento