Liam Payne ed il suo gesto più romantico

di Valentina Cervelli Commenta

Quale è stato il gesto più romantico mai fatto da Liam Payne? E’ lui stesso a raccontarcelo ovviamente e riguarda la sua attuale fidanzata Sophia Smith. Ed in qualche modo coinvolge un’automobile ed alcuni “cuccioli” di cane. Siete curiosi?

Partiamo dal presupposto che Liam Payne è uno dei membri degli One Direction che non ha mai avuto paura di mostrare quanto ami la sua donna e Sophia Smith è una presenza che spesso vediamo all’interno del suo Instagram. Due anni fa la ragazza ha preso la patente: Liam le ha regalato una macchina nuova. Il problema si è posto questo natale: come superare questo gesto abbastanza forte e grande? Il cantante ha puntato sui uno dei cani più grandi esistenti al mondo, il Great Dane, uno cucciolo ed uno un po’ più grande. Sophia a quanto pare non è mai stata più contenta.  E  Watson e Ralph sono entrati a far parte della loro piccola famiglia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>