Niall Horan attore in futuro?

di Valentina Cervelli Commenta

Niall Horan attore in futuro? A due giorni dalla ripresa dell’On the Road Again Tour negli Stati Uniti tutti i gossip su una futura carriera per i membri degli One Direction, come potete valutare anche voi, sembrano non trovare fine.

Soprattutto da parte dei fan in questo caso, visto che la maggior parte dei magazine, cartacei e online, sono infatti concentrati sulla vita amorosa di Niall Horan, più interessati a comprendere chi sono le donne diverse che ogni sera vediamo accanto  a lui. Sottolineando che è giovane e single e quindi ha tutto il diritto di divertirsi, concentriamoci sulla richiesta dei fan. Molti di loro, dopo gli One Direction, lo vorrebbero vedere nelle vesti di attore. Ha fatto diversi spot per la band, e qualche piccola altra cosa ma mai recitato professionalmente. Voi che ne pensate, gli accenti che riesce ad imitare quando serve e le imitazioni che faceva negli anni passati di Zayn Malik possono bastare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>