Liam Payne, nuovo brano sotto la doccia?

di Valentina Cervelli Commenta

Se ne comprende poco o nulla, ma data la didascalia del suo ultimo video Instagram abbiamo proprio idea che da sotto la doccia e con la complicità della fidanzata Sophia Smith,  Liam Payne ci abbia dato un piccolo assaggio di un nuovo lato di lui.

Di certo non si tratta del famoso “singolo” che i ragazzi dicono potrebbe essere presentato a sorpresa alla ripresa del tour? E su di esso  al momento altro non è lecito saperlo. Quel che è certo, se il video di Liam Payne non ci inganna, è che il ragazzo vocalmente è in forma.  Ma gli  One Direction avranno in mano qualcosa con la quale stupirci per l’ennesima volta? E con il tour in ripresa il prossimo 9 luglio negli Stati Uniti questa è una cosa che non ci dispiacerebbe sapere. Voi che impressione avete? Vi siete fatti domande sul possibile stile della nuova musica della band? Noi siamo davvero curiosi di vedere cosa hanno in serbo per noi.

Today’s shower song was caught on cam thanks to someone … Thought I might as well share #nextalbum #SqueakyCleanDream

Un video pubblicato da Liam Payne (@fakeliampayne) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>